Piccoli Tatuaggi Uomo

I piccoli tatuaggi uomo sono una tendenza e anche un desiderio di molti uomini che non vogliono soggetti grandi da tatuare oppure desiderano aggiungere altri tattoo a quelli che già hanno sul corpo.

Un tatuaggio piccolo è anche facile da nascondere e da occultare quando si è in determinati ambienti e la scelta è davvero ampia.

Per eseguire un buon lavoro è però necessario affidarsi ad un serio professionista del settore, che faccia del tatuaggio piccolo una vera opera d’arte.

Indice dei contenuti

Quali sono i più comuni

Uno dei piccoli tatuaggi uomo più comuni è senza dubbio l’aquila, che indica il potere ma anche lo spirito libero.

Di tendenza è anche il delfino, simbolo di protezione e fedeltà, ma anche il drago è molto gettonato perché simbolo di saggezza e determinazione.

Molto diffusa anche tra i piccoli tatuaggi uomo è la fenice, simbolo di rinascita e resurrezione ciclica, ma anche il lupo e l’orso sono tra i preferiti perché sinonimo di forza e coraggio.

Molto diffusi sono anche i tatuaggi con iscrizioni composte da caratteri giapponesi o ologrammi cinesi, ma anche tatuaggi maori, tribali e polinesiani sono tra i disegni molto amati.

Dove si fanno

Tra i piccoli tatuaggi uomo ve ne sono molti da poter riprodurre su qualsiasi parte del corpo.

In genere, però, il braccio è una delle zone dove l’uomo solitamente ama fare i tatuaggi e anche quella più indicata per un tattoo piccolo, sia che lo voglia rendere visibile o meno.

La scelta può essere di fare il tatuaggio piccolo sulla parte superiore del braccio, sull’avambraccio o sulla parte interna, ma anche sull’addome è possibile imprimere un disegno piccolo.

Una zona ideale è anche il girovita o i fianchi, questi ultimi una delle parti del corpo preferita da molti uomini anche perché il tatuaggio è meno doloroso.

E poi c’è la coscia, soprattutto la parte esterna, ideale per mettere in vista il tattoo.

 

Check Also

Corsi per tatuaggi

Se si ama disegnare sulla pelle, se si ha un particolare estro artistico e si …