Tatuaggio Giarrettiera - Tattoos

Spesso associato alla sensualità e all'erotismo, il tatuaggio di giarrettiera è una scelta prevalentemente femminile. Il tatuaggio di giarrettiera riporta alla mente la biancheria che la donna che porta questo tatuaggio usa.
I tatuaggi di giarrettiera possono essere più semplici o più elaborati: con più o meno nastri, lacci o decorazioni; in sostanza stiamo parlando di un tatuaggio relazionato alla sfera della seduzione. Se le vere giarrettiere (si quelle palpabili e che si "indossano") fanno impazzire gli uomini, immaginate con una disegnata sulla propria pelle...
Anche questo tatuaggio non fa eccezione alla regola secondo cui il disegno e la posizione di un tatuaggio dicono tanto sulla persona.
Generalmente le donne realizzano tatuaggi piccoli e delicati, come fiori, cuori e stelle. Alla fine tutto rimanda all'universo femminile. Le donne non cercano però soltanto disegni delicati.

  • Fotos Tatuaggio Giarrettiera - Tattoos

lancio giarrettiera
giarrettiera tatoo
immagini tatuaggi giarrettiera
giarrettiera per sposa
giarrettiera nera
giarrettiera tattoo immagini
giarrettiera tattoo significato
giarrettiera significato
tatuaggio giarrettiera immagini
tatoo giarrettiera
tatuaggio giarrettiera significato
immagini giarrettiera
giarrettiera immagini
donne in giarrettiera

Tatuaggi di giarrettiera con arma

Se un tatuaggio di una giarrettiera sexy viene associato ad un'arma sicuramente conferisce un'aria da "cattiva ragazza"! Visualizza: una giarrettiera nera in tessuto come fondina per la pistola! Stai immaginando l'effetto?
Se fosse un coltello invece di una pistola? Anche in questo caso causerebbe una forte impressione! Conosci l'espressione "mano sui fianchi coltello nella giarrettiera"? Questa frase è usata per descrivere donne di malaffare.
Continuando sul sentiero di guerra, ecco altro suggerimento di un oggetto da associare al tatuaggio di giarrettiera: una granata. Attenzione però, questa non può essere lanciata e nemmeno premere il grilletto! L'unico impatto che causa è visivo! Parlando di impatto, sai come rendere i tatuaggi ancora più realistici? Facendo un tatuaggio in 3D! Parla col tuo artista di tatuaggi su quest'idea.
Fare un tatuaggio di giarrettiera con un'arma (pistola, coltello o granata ad esempio) è una chiara forma di dimostrare la forte natura della tua personalità, infatti le armi sono spesso associate alla forza e al potere.

Giarrettiere di artisti di tatuaggi

Le professioniste dell'arte dei tatuaggi hanno la propria variante di tatuaggio di giarrettiera con pistola. Loro disegnano una che non uccide nessuno! Disegnano una pistola come tatuaggio.

Tatuaggio di giarrettiera con oggetti

Se sei pacifista e per te disegnare armi nella giarrettiera è fuori di questione ci sono altri oggetti che potrai disegnare nella giarrettiera, che permetteranno di dimostrare la tua natura di "combattente" senza dover impugnare nessuna arma! Ricordiamo che una "combattente" è un'espressione popolare per designare una "donna coraggiosa".
Gli spiriti combattivi e combattenti, pacifisti, potrebbero optare per un tatuaggio di giarrettiera accompagnato da piume, fiori, cravatte, o lacci, per esempio. Il risultato sarà magnifico, senza dubbio! Continuerà ad essere sexy, ma senza l'aria da "cattiva ragazza".

Tatuaggio di giarrettiera e cucitura

Alcune donne adorano tatuarsi una giarrettiera con delle forbici o con una linea e un ago di costura. Questa può essere un'opzione per le casalinghe o per donne con un grande senso di umorismo che scegliendo questi materiali per la cucitura ironizzano sull'argomento.

Giarrettiera in mostra nei periodi caldi

Nascosto la maggior parte dell'anno, il tatuaggio di giarrettiera viene esibito principalmente in estate, quando le minigonne e i pantaloncini li mettono in evidenza. Scegli il tipo di giarrettiera e marca sulla pelle questo tatuaggio con un'elevata carica sensuale. Fallo però soltanto dopo aver scelto la parte di te stessa da mostrare al mondo! Una brava o una "cattiva" ragazza?

Prossimo

Torna a Indice