News

Il tatuaggio labbra per labbra più voluminose

tatuaggio labbra

Tra le metodiche di trucco permanente, chiamato anche, in inglese, “permanent make up” o indicato con l’acronimo PMU, è possibile trovare anche il tatuaggio labbra (conosciuto anche come dermopigmentazione labbra). Sia donne che uomini, spesso sono insoddisfatti della forma e del volume delle proprie labbra, che magari risultano essere troppo …

Read More »

I più antichi tatuaggi quali sono

I tatuaggi sono più antichi di quanto finora abbiamo pensato e una recente scoperta ha accertato che risalgono addirittura a 5 mila anni fa. Scopriamo quali sono i tatuaggi più antichi della storia. I tatuaggi risalgono a 5 mila anni fa La scoperta è stata diffusa dagli archeologi del British …

Read More »

Corsi per tatuaggi

Se si ama disegnare sulla pelle, se si ha un particolare estro artistico e si è bravi nell’arte del disegno è possibile pensare d’intraprendere il corso per tatuatori. I corsi per tatuaggi sono molto utili, oltre che necessari per diventare professionisti del settore. Ma quanto serve seguire un corso per …

Read More »

Tatuaggio sul collo

Esempi e significati Tatuaggio sul collo Il collo è una delle parti del corpo più in voga per i tatuaggi, sia per uomini che per donne. Mentre le donne preferiscono spesso la nuca, gli uomini non esitano a tatuarsi tutto il collo o buona parte di esso. In ogni caso, …

Read More »

Tatuaggi Per Ragazze

Significato Fa molto strano pensare che i ventenni e trentenni di oggi saranno, tra molti anni, degli arzilli vecchietti tatuati. Una cosa piuttosto singolare e curiosa, che pure accadrà. Infatti, i tatuaggi sono ormai diventati segni di identificazione sociale, oltre che pezzi d’arte da sfoggiare, soprattutto fra i più giovani. …

Read More »

Tatuaggi Frasi

Tatuarsi sulla pelle delle frasi è diventata una moda non solo per i vip ma anche per le persone comuni. La scelta di imprimere sulla propria pelle un tatuaggio frasi può derivare da vari motivi, come manifestare il proprio pensiero o mostrare il proprio carattere. Una frase è un modo …

Read More »

Tatuaggi Donna

I tatuaggi donna sono un modo per esprimere il proprio concetto sulla vita, le proprie passioni ma possono anche significare un traguardo importante raggiunto o l’aver superato difficoltà insormontabili. Indicati per esprimere carattere, amore, sentimenti d’amicizia e le proprie inclinazioni, i tatuaggi donna spesso sono piccoli e delicati, ma possono …

Read More »

Tatuaggi Di Coppia

I tatuaggi di coppia rappresentano un modo simbolico per suggellare la forza di un legame. Sono infatti moltissime le coppie che decidono di imprimere sulla pelle un disegno che sia la dimostrazione di un sentimento duraturo e la scelta viene dettata proprio dal desiderio di esternare le sensazioni di un …

Read More »

Tatuaggi Angelina Jolie

Quali sono L’arte dei tattoo serve, o almeno dovrebbe servire, a imprimere sulla nostra pelle le tappe fondamentali della nostra vita, come in una lunga e continua opera d’arte. E nessuno lo sa bene come Angelina Jolie. Infatti, la storia dei tatuaggi (circa 23) della famosa attrice di Hollywood (e …

Read More »

Piccoli Tatuaggi Uomo

I piccoli tatuaggi uomo sono una tendenza e anche un desiderio di molti uomini che non vogliono soggetti grandi da tatuare oppure desiderano aggiungere altri tattoo a quelli che già hanno sul corpo. Un tatuaggio piccolo è anche facile da nascondere e da occultare quando si è in determinati ambienti …

Read More »