Tatuaggi Alieni - Tattoos

“Spazio: l'ultima frontiera”, era così che iniziavano gli episodi della serie e dei film di Star Trek e che ci lasciavano con la bocca spalancata davanti allo schermo. Ma chi oltrepassò questa ultima frontiera? Gli extraterrestri, ovvio!
Allora perché non immortalare questi esseri con tatuaggi di alieni? Dopotutto, se esistono sono andati dove nessuno di noi è mai arrivato.

Cos'è un alieno o un extraterrestre?

Gli alieni o gli extraterrestri sono esseri con origini esterne al pianeta Terra. Non è comprovata l'esistenza di queste forme di vita, che secondo varie ipotesi avanzate possono variare dai batteri, virus o essere persino essere più evoluti degli umani.
Verso la metà del secolo XX, l'essere umano iniziò a cercare la vita al di fuori dalla Terra della cui esistenza, finora, non era stato possibile incontrare alcuna prova scientifica. Nel frattempo nulla di tutto ciò impedì alla fantascienza di ritrarre ampiamente gli extraterrestri.
Questa rappresentazione della vita esterna al nostro pianeta è presente anche nella religione, dato che il buddismo, l'induismo e l'ebraismo menzionano l'esistenza di altri mondi.

  • Fotos Tatuaggi Alieni - Tattoos

i tatuaggi alieni
idee tatuaggio alieni
tatuaggi da donna alieni
tatuaggi bellissimi alieni
tatuaggi fantasy alieni
tatuaggio uomo alieni
tatuaggi per ragazze alieni
tatuaggi belli alieni
il tatuaggio alieni
foto tatuaggi alieni
catalogo tatuaggi alieni
arte del corpo tatuaggi alieni
idee tatuaggi piccoli alieni
tatuaggi sul braccio alieni

Significato dei tatuaggi di alieni

I tatuaggi di alieni sono le migliori metafore per rappresentare l'ignoto, ciò che cerchiamo incessantemente e in cui crediamo ma che ancora non siamo stati in grado di provare. I tatuaggi di alieni sono gli ideali per temi che vanno dalla vita nell'universo alla scoperta scientifica.

Lo stilo dei tatuaggi di alieni

Nel nostro immaginario un alieno sarà sempre un omino verde. Un essere con un corpo simile al nostro, due gambe, due braccia, ma una testa e occhi enormi. Questo tatuaggio di alieno sarà migliore se a colori e darà un tocco misterioso alla vostra pelle.
Nel frattempo chi preferisce conferire un aspetto più aggressivo al suo tatuaggio di extraterrestre deve scegliere un'immagine in toni scuri con molte ombre. E' garantito che metterà in riga molti bambini!

Alien

Se da un lato abbiamo ET e ALF come esempi di extraterrestri amichevoli e giocherelloni, dall'altro lato abbiamo Alien, un film del 1979 che ritrae una creatura altamente aggressiva che perseguita e uccide l'equipaggio di una navicella spaziale.
I tatuaggi di Alien ci riportano ad un immaginario violento, ma anche di conflitto con la voglia di esplorare lo sconosciuto e il timore di ciò che ci aspetta là.

ET, l'extraterrestre

ET è un film del 1982, realizzato da Steven Spielberg, che racconta la storia di un extraterrestre che giunge sulla terra e che fa amicizia con un bambino. Quest'ultimo tenta di nasconderlo dalle autorità che a loro volta vogliono farne una cavia, e lo aiuta a ritornare al suo pianeta.
Ancora oggi è considerato come uno dei migliori film di fantascienza di sempre ed è innegabile che il personaggio del simpatico extraterrestre con il dito che si illumina abbia coinvolto varie generazioni. Chiunque si ricorda della scena in cui ET e il suo amico umano si toccano con le dita (come nella locandina del film) o della scena in cui l'alieno si infila nel cesto della bicicletta che, improvvisamente, inizia a volare.
Chi vuole realizzare un tatuaggio di un extraterrestre e sceglie ET è senza dubbio un vero amante del film e del rapporto di amicizia che nasce tra i due personaggi.

ALF

ALF è il nome di una serie nordamericana in cui il titolo significava "alien life form" (forma divita aliena) che iniziò ad andare in onda appena 4 anni dopo la produzione di ET, nel 1986.
Questo personaggio aveva un aspetto adorabile, nel frattempo mangiava qualsiasi cosa incontrasse (con un interesse particolare per i gatti), era particolarmente sarcastico e si metteva spesso nei guai.
I tatuaggi di un alieno che ritraggono ALF sono i preferiti da chi ammira la personalità sarcastica di questo personaggio.

Prossimo

Torna a Indice